Plotter flatbed Platinum KC-R di Liyu
Plotter flatbed Platinum KC-R di Liyu è il nuovo macchinario di Color Service, azienda esperta in stampa digitale di Carpi in provincia di Modena.
Grazie alla movimentazione sui tre assi con motori Panasonic ed alla precisione delle teste Ricoh Gen5 a goccia variabile garantisce precisione e qualità di stampa.
Caratteristiche tecniche
Plotter flatbed Platinum KC-R di Liyu è dotato di un piano parzializzato a 4 o 8 sessioni selezionabili dalla periferica del computer e può reggere fino a 300kg, un aspetto molto importante quando si stampa per aziende come l’Emiliana Serbatoi o la Lampro, clienti per i quali realizziamo gli esterni dei distributori AD BLU e le lastre metalliche che custodiscono i serbatoi.
Inoltre dal 2021 gli inchiostri utilizzati da Liyu denominati Platinum Flexible UV Led hanno ottenuto la prestigiosa certificazione GreenGuard Gold che attesta la totale assenza di VOC (composti organici volatili) e che garantisce quindi massima sicurezza anche per le applicazioni in ambienti chiusi.
Vantaggi e applicazioni
Questo nuovo macchinario ci permette di velocizzare le produzioni ed allo stesso tempo di mantenere un prezzo concorrenziale.
Nello specifico ci consente di realizzare stampe per diverse applicazioni tra cui stampe su pannellistica da fiere, stampe su materiali flessibili come PVC, tastiere a membrana, vetro, legno, plexiglas e moltissime altre tipologie di stampa che richiedono grandi dimensioni.
Da un’attenta analisi di mercato, infatti, abbiamo rilevato la necessità da parte delle aziende che si occupano del montaggio degli eventi fieristici di avere alle spalle un fornitore veloce ed economico ma anche disponibile e flessibile per realizzare al meglio i loro allestimenti.
Grazie a questo nuovo macchinario Color Service è il partner ottimale per le aziende che necessitano stampe precise, veloci e convenienti.
Richiedi un preventivo a Color Service.