San Valentino è una delle festività più romantiche dell’anno e rappresenta un’occasione perfetta per i negozianti e locali per aumentare le loro vendite.
Come? Con la giusta pianificazione e una buona selezione di prodotti. In questo modo è possibile sfruttare questa occasione per attirare nuovi clienti e aumentare i propri profitti.
I giusti prodotti da vendere
Una delle prime cose da considerare è la scelta dei prodotti giusti da vendere, da quelli più tradizionali a quelli più originali come ad esempio t-shirt stampate come se fossero biglietti d’auguri personalizzati, gadget personalizzati più divertenti o più romantici.
Le confezioni regalo
Non bisogna poi dimenticarsi delle confezioni regalo. Un packaging personalizzato a tema, crea un’esperienza di shopping completa per i clienti.
La cartellonistica
Inoltre, i negozi o i locali possono utilizzare un’adeguata cartellonistica, facendo uso di espositori personalizzati per aumentare la visibilità dei prodotti, decorare le vetrine con vetrofanie a tema o stampare volantini inerenti questa romantica festività.
Per esporre le tue idee o se sei alla ricerca di nuove proposte, rivolgiti a Color Service.