Stampa su vetro

La stampa su vetro è un prodotto estremamente elegante e raffinato

Grazie alle nostre innovative tecniche, con la stampa su vetro ti offriamo un prodotto di altissima qualità. La stampa su vetro permette di combinare la durabilità delle vernici alla qualità e versatilità della stampa digitale con una soluzione unica.

Infatti le stampe su vetro sono realizzate su un materiale con dimensioni massime di cm 160×300 e spessore massimo di 15cm. Questo permette di ottenere un’elevata saturazione dei colori.

Foto su vetro brillanti e pulite per decorazioni di grandissima eleganza. Il vantaggio della stampa su vetro è che le fotografie e/o motivi stampati risultano molto nitidi, distinguendosi per una brillantezza di colori straordinaria.

Che si tratti di scatti che riproducono paesaggi, spiagge, animali o siano riproduzioni artistiche, la stampa su vetro è un vero e proprio piacere per gli occhi. Potrai abbellire le pareti di casa tua, dalla cucina al bagno, dal salone alla camera da letto.

Contattaci subito!

Preventivo gratuito e senza impegno

Ottieni supporto creativo con il nostro staff di grafici interni.

Contattaci subito

Stampe su vetro per creare l’atmosfera

Stampando su vetro su diversi livelli, possiamo garantire un prodotto raffinato ed elegante. Le stampe su vetro risulteranno così essere magnifici quadri sospesi sul muro, con una brillantezza e una lucentezza inimmaginabili.
Le stampe su vetro vengono realizzate con inchiostri che si asciugano velocemente grazie ai raggi UV. Gli effetti in rilievo, di trasparenza, lucidi o opachi rendono le stampe su vetro dei rari oggetti di bellezza.

Stampe su vetro di tanti formati per abbellire e decorare

I vari formati sui quali è possibile utilizzare la stampa su vetro garantiscono la completa soddisfazione del cliente. La dimensione max è di cm 300×160.

Color Service utilizza le più recenti tecnologie, per stampare su vetro in un unico passaggio, ciò permette un enorme risparmio di tempo e denaro, senza considerare l’altissimo livello di qualità che è possibile ottenere.
La tradizionale stampa su vetro serigrafica richiede la realizzazione di un telaio e un passaggio per ciascun colore.

Condividi sui social: