Stampa su pelle e stampa su ecopelle

Arricchisci il tuo tessuto con una bella stampa su pelle o ecopelle

Grazie alla tecnologia inkjet digitale, alla stampa su tessuto a sublimazione, alla stampa su pelle e su ecopelle, a raggi UV e all’applicazione di transfer  riusciamo a soddisfare la maggior parte delle richieste dei nostri clienti. I colori che utilizziamo per la stampa su pelle e su ecopelle sono resistenti al lavaggio con acqua. Inoltre a prodotto finito è possibile applicare strass o accessori. I nostri tecnici e le nostre attrezzature riescono a soddisfare le esigenze di chi lavora pelle ed ecopelle sia per accessori moda sia per l’arredo.

Da sempre siamo attenti all’ambiente, infatti per la stampa sia su tessuto che su pelle o ecopelle utilizziamo inchiostri atossici e non inquinanti certificati AITEX (Istitute of the International Association for Research and Testing in the Field of Textile Ecology) test n. 2006an6028 per il rispetto dell’ambiente e per l’utilizzo su capi per neonati.

L’ecopelle non deriva da prodotti animali, è ecologica e lavorata con tecniche a ridotto impatto ambientale. Inoltre, può essere lavata semplicemente con acqua e sapone e non con l’utilizzo di prodotti specifici, come per la pelle.

Contattaci subito!

Preventivo gratuito e senza impegno

Ottieni supporto creativo con il nostro staff di grafici interni.

Contattaci subito

Stampa a raggi UV su pelle ed ecopelle

Per la stampa su pelle ed ecopelle disponiamo di una macchina con inchiostri ad asciugatura a raggi UV con piano di  300 x 160 cm.
La resa dei colori e la perfezione dei dettagli ci permettono di lavorare con le grandi case di moda-pelle che creano con i nostri prodotti borse e cinture.

Laseratura su cuoio e pellami

E’ possibile incidere per attraverso laseratura cuoio e pellami di forte spessore per l’industria delle etichette. L’incisione laser su questo prodotto permette di ottenere un effetto piacevole al tatto sulla superficie della pelle, nonché di personalizzarli con rapidità. L’incisione su cuoio con un sistema laser di alta qualità permette di ottenere risultati sorprendenti.

Cuoio e pelle sono materiali rigidi e molto resistenti all’azione di utensili, ad eccezione della tecnologia laser. La lavorazione laser non prevede il contatto con il materiale e permette di ottenere risultati costanti. Il raggio laser fonde il materiale, con il risultato di bordi puliti e perfettamente sigillati.

Condividi sui social: