STAMPE PER L’ARREDAMENTO: CONSIGLI E TREND

Il secondo mese dell’anno è iniziato da qualche giorno ma i buoni propositi ancora sono vividi. C’è chi si appropinqua all’acquisto di una casa nuova oppure dell’ufficio dei sogni. E poi c’è chi invece desidera dare nuova vita a ciò che possiede già per iniziare un nuovo ciclo di vita. Si parte dalle piccole cose, da quelle che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, che ci danno forza come un amuleto. Una di queste è il quadro che ad oggi non è da considerarsi solo un oggetto qualsiasi, che non si appende solo al muro e che non rappresenta solo un ritratto oppure un paesaggio, ma è qualcosa di più!

I quadri che vanno per la maggiore ora sono le stampe. Quelle più quotate sono le stampe con frasi motivazionali e le stampe con grafiche personalizzate.

Le stampe con frasi motivazionali le troviamo soprattutto negli uffici e nelle camere studio a casa. Non vengono quasi mai appese ma piuttosto appoggiate a terra o su piano. Realizzarle è facile: dovete scegliere la frase che più vi rappresenta, creare il file con un programma di grafica (oppure ci pensiamo noi) e poi stampare il tutto (e ci pensiamo noi anche in questo ultimo passaggio!).

Invece le grafiche personalizzate sono delle stampe di texture da incorniciare. Le texture più in voga ora sono quelle con i fenicotteri, con la frutta (in particolare ananas), con le rondini e con i tucani. Anche la texture con i glitter è molto richiesta. Ovviamente se avete un’idea in testa e volete realizzarla il nostro staff grafico è a disposizione.

 

Voi avete già scelto la frase motivazionale o la stampa che vi accompagnerà per tutto il 2018?

 

Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , , , , ,