Stampa su tessuto

Stampa su tessuto

Inizialmente la nostra scelta di specializzarci nella stampa digitale su tessuto è nata dal luogo in cui abbiamo sede e dalla competenza del fondatore dell’azienda Giuseppe Landi.

Prima con la stampa transfer, poi con la la tecnologia inkjet digitale e, successivamente, con la stampa a sublimazione ed a raggi UV, riusciamo a coprire la maggior parte delle esigenze di chi deve stampare su tela e per la moda.

I colori delle stampe di ColorService sono resistenti al lavaggio ad acqua ed è possibile applicare strass o accessori direttamente sulla stampa.

La ditta ColorService,  è da sempre attenta all’ambiente.

Dalle diverse ricerche compiute si è  arrivati  ad acquistare inchiostri e materiali, per stampa transfer e inkjet, atossici e non inquinanti con certificazioni aitex (istitute of the international association for research and testing in the field of textile ecology) test n. 2006an6028 per il rispetto dell’ambiente e per l’utilizzo su capi per neonati.

Stampa sublimatica

La stampa per sublimazione permette di stampare infiniti e brillanti colori su tessuti in poliestere, nylon e tessuti tecnici per lo sport.

Oltre che per il comparto moda, questa tecnica è vincente per l’abbigliamento sportivo l’abbigliamento tecnico e da palestra e borse sportive o per esposiziotori con poster bandiere e tele pittoriche.

stampa su tessuto chi siamo
stampa su tessuto chi siamo

Stampa inkjet

La stampa digitale ad inchiostro Color Service ha scelto la tecnologia KORNIT.

Le stampanti inkjet Kornit sono dotate di una tecnologia molto sofisticata di stampa a getto d’inchiostro,  sono pertanto diventate i sistemi di stampa diretta su capo tra i più avanzati.

Stampa a raggi UV

La stampa a inchiostro con asciugatura a raggi UV  si rivela adatta sopratutto per materiali tecnici quali tyvek  jacron o ecopelle e nylon per capottine oltre a materiali rigidi come legno plexiglass policarbonati.

La stampa a raggi uv si presta anche alla stampa su tela per tendaggi da interno ed esterno.

Condividi sui social: