STAMPA A TAGLIO LASER: CHI L’HA SCELTA FINORA?

La stampa a taglio laser è una lavorazione che abbiamo inserito di recente e per la moda è caratterizzata da patch stampate da applicare sui capi di abbigliamento.

Come funziona? Si taglia a laser il materiale, lo si doppia con particolari collanti e infine si applica a pressione sui tessuti.

Le potenzialità del taglio laser sono molteplici. Il nostro Federico si sta appassionando particolarmente a questa tecnica di incisione o taglio e ad oggi sta facendo prove su moltissimi materiali. Al momento con la stampa a taglio laser abbiamo realizzato targhe in plexiglass tagliate e incise; abbiamo personalizzato basi per zoccoli in legno con immagini floreali in chiaro scuro secondo lo spessore dell’incisione; abbiamo laserato copri agenda in cuoio con il nome del possessore e il logo aziendale; abbiamo laserato delle matite per la festa di laurea di un futuro dottore. In questo modo siamo riusciti ad acquisire clienti molto distanti dal mondo della moda come una associazione di lancio del coltello e dell’ascia di cui abbiamo personalizzato, con il loro logo e la premiazione di una manifestazione, l’impugnatura, la lama dell’ascia e la fondina del coltello. Ma la stampa a taglio laser permette questo e molto di più!

Per qualsiasi ulteriore informazione su questa tecnica di stampa vi consigliamo di contattarci. Inoltre, vi informiamo che andremo in ferie dal 13 fino al 17 agosto ma saremo sempre attivi sui nostri social e via mail.

Buone vacanze!

Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , , , , , , ,