PELLE ED ECOPELLE: DUE MATERIALI RICHIESTISSIMI PER LE STAMPE IN SVARIATI SETTORI

Oggi vi parliamo di un materiale su cui stampare che non è da collegarsi esclusivamente al mondo della moda, ma si può ricondurre anche ad altri settori. Si tratta della pelle e dell’ecopelle, entrambi molto richiesti dai nostri clienti. La pelle era già un must, ma anche l’eco pelle si sta affermando grazie soprattutto agli ultimi trend che sottolineano il pensiero di eco-sostenibilità e rispetto degli animali.

Prima di tutto desideriamo spiegarvi che la pelle, così come l’ecopelle, si stampano in pezzi prima di diventare oggetti assemblati; questo perché è fondamentale la planarità della base su cui stampare.

Non avete idee a riguardo? Il nostro staff grafico è pronto per suggerimenti e tutto il supporto necessario.
Nel fashion i dettagli in pelle ed ecopelle vanno ad arricchire un capo o un accessorio. In altri settori invece questi materiali rendono unico l’oggetto. Infatti è possibile realizzare giacche, gonne, pantaloni, tute da moto, borse, portafogli, agende, tomaie, scarpe, cinture, ciondoli, portachiavi, etichette per l’abbigliamento e tanto altro. Da noi è possibile stampare pezzi da 3 metri x 1,60 o rotoli di ecopelle. Potete stampare un disegno singolo, ripetuto, o sagome di pezzi da ritagliare in seguito per ottimizzare i consumi. Se siete un’azienda e siete curiosi di capire come funziona, siamo a disposizione anche solo per un capo campione al fine di testare il risultato.

Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , ,