LE NEWS DI COLOR SERVICE: DALL’ULTIMA FIERA DI SETTORE FINO ALLE LAVORAZIONI PIÚ RICHIESTE

È passato quasi un mese dall’ultima fiera di settore a cui abbiamo partecipato, cioè Collezione Filati Carpi, e possiamo dire con certezza che ne siamo usciti soddisfatti. Per chi si fosse perso i nostri aggiornamenti sui social in merito a questo evento vi consigliamo di vedere le foto che abbiamo pubblicato su Instagram e Facebook. Ci siamo presentati a Collezione Filati Carpi con la nostra carica di colore e con un leitmotiv racchiuso nella parola Love: amore per il colore, per il nostro lavoro, per voi che ci seguite e che ci avete sempre scelto.

Tornati dalla fiera, grazie all’energia con cui abbiamo partecipato, per noi è iniziato un ottimo periodo lavorativo ricco di progetti importanti.Siamo sempre stati impegnati nella stampa su diversi materiali e supporti come ad esempio carta, legno e plastica ma in particolare abbiamo avuto un ottimo riscontro per la stampa su tessuto.

Non a caso negli ultimi giorni sui nostri social vi stiamo mostrando le lavorazioni di stampa su tessuto come le viviamo in azienda. Solitamente il cliente può fornirci il materiale da stampare oppure provvediamo noi a supportarlo nella selezione. Stesso discorso vale per la grafica che può essere già fornita dal cliente o elaborata dal nostro gruppo creativo interno.

Ogni progetto ha la nostra completa supervisione ed è diverso uno dall’altro non solo per la parte creativa ma anche per le caratteristiche che ne conseguono.Per la parte tecnica è giusto che vi facciate seguire dal nostro professionista, Beppe, che è in grado di darvi tutte le dritte necessarie per un risultato perfetto. Anzi, non esitate a farlo se avete un’idea nel cassetto non ancora sviluppata oppure qualcosa che volete assolutamente realizzare a breve.

Preparandoci alla primavera e a tutte le lavorazioni ad essa collegate vi diamo appuntamento al prossimo contributo.

Per qualsiasi tipo di informazione rimaniamo a disposizione sui nostri canali ufficiali.

Condividi sui social:
Pubblicato in News