LA STAMPA SU TESSUTO E LA PREPARAZIONE DELLE CARTELLE COLORI

Negli ultimi giorni sui nostri social ve l’abbiamo comunicato più volte: uno dei servizi top di gamma è la stampa su tessuto. Stampiamo su questo materiale da decenni e nel corso degli anni abbiamo acquisito tutti i segreti del mestiere adottando tecniche e macchinari all’avanguardia. Stampiamo su tessuto in maniera maniacale con ottica artigianale, cioè siamo attenti ad ogni passaggio della lavorazione per offrire al cliente un risultato impeccabile. I tessuti su cui stampiamo sono molteplici e sappiamo consigliare al cliente in via preventiva ciò che otterrà anche in base alla composizione dello stesso.

La dicitura ‘stampa su tessuto’ comprende una serie di prodotti e progetti che vanno dalla stampa di una collezione di capi o accessori fino alla stampa di scampoli più estesi. Non abbiamo limiti! Insomma, il contesto è vario e decisamente ampio. Solitamente la stampa su tessuto si avvicina al mondo della moda e del design, tant’è che molti nostri clienti che stampano da noi vengono da questo settore. Ma non solo, chiunque avesse un progetto di stampa da portare avanti troverà in noi professionalità ed entusiasmo!

Un elemento che si avvicina e s’intreccia con la stampa su tessuto sono le cartelle colori. Questi sono elementi importanti per determinare una collezione. Per l’elaborazione e la creazione delle cartelle colori possiamo consigliare il professionista in tutte le fasi della lavorazione al fine di avere una cartella colore funzionale e utilizzabile in più contesti (in azienda, in fiera, ecc…).

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di scriverci o telefonarci e fissare un appuntamento in sede. Il nostro salottino business aziendale è pronto per accogliervi e il nostro staff è a disposizione per qualsiasi approfondimento.

cartelle colori

Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , , , , , , ,