Color Service è più social che mai: ecco su quali account potete seguirci e perché

Già dal post precedente vi avevamo spiegato le novità apportate online. Oggi elenchiamo e spieghiamo tutti i social in cui potete seguirci, facilmente raggiungili e linkati nel footer del nostro sito.
Prima di tutto potete già diventare nostri fan sulla pagina Facebook ufficiale di Color Service. Su questo canale vi spiegheremo passo dopo passo che cosa facciamo e, dove possibile, i progetti che abbiamo realizzato per i nostri clienti. Se abbiamo lavorato per voi condividete la vostra recensione, ci farebbe piacere avere la vostra opinione.
Stesso discorso vale anche per il nostro profilo Instagram. Su questo social siamo attivi anche nelle stories!
Su Pinterest, invece, potete addentrarvi nelle nostre board, ovviamente sempre a tema Color Service.
Per quanto riguarda il canale YouTube, attivato da qualche mese, potete già guardare i mini tutorial che abbiamo caricato per ogni tipo di lavorazione che effettuiamo. I mini tutorial hanno la durata di qualche secondo proprio per introdurvi in maniera soft nelle nostre tecnicità. I tutorial sono disponibili anche sul nostro sito ad ogni voce del menù servizi.
Infine, per concludere e arricchire in maniera professionale il bouquet social, abbiamo creato anche la pagina su LinkedIn. Molti clienti, ma anche liberi professionisti interessati a conoscerci, ogni giorni desiderano seguirci nei nostri contatti come persone fisiche. Ci è sembrato giusto creare una pagina pubblica aziendale per racchiudere in un unico luogo tutti coloro che apprezzano il nostro lavoro.
Ultimissima battuta: stiamo attivando anche la newsletter. Se desiderate ricevere i nostri aggiornamenti non esitate ad inviarci il vostro indirizzo mail per essere inclusi nella mailing list.
Share Color Service!
Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , ,