CARTELLE COLORI? LA NOSTRA ESPERIENZA TRENTENNALE NEL SETTORE

Reduci da Pitti Uomo e Pitti Bimbo continuiamo a lavorare per il mondo della moda;  si avvicinano le fashion week!
In particolare, proprio ora, stiamo elaborando diverse cartelle colori che ci sono pervenute dalle richieste dei nostri clienti.
Le cartelle colori sono uno strumento importante per la moda perché rappresentano un punto fermo per lo sviluppo di intere collezioni.
Come funziona l’elaborazione della cartella colori da Color Service?
Prima di tutto il professionista o l’azienda ci fa avere un campione di tessuto o di maglia o altro materiale con i colori del primo campione.
Il nostro compito è cambiare uno o più colori, sotto le direttive del cliente, per avere varianti colore del capo senza dover stampare, confezionare o acquistare altri tessuti al fine di produrre altri campioni che potrebbero non piacere ai compratori.
Le nostre cartelle colori, create da professionisti (cioè noi) per i professionisti (cioè voi), sono chiare per il compratore perché permettono di far capire come si presenterà il capo finito.
Creiamo cartelle colori da sempre perché la nostra esperienza proviene dal settore moda e continua per essa.
Quando un’azienda o un professionista affida a noi per la realizzazione delle cartelle colori sa che lavoriamo bene con i colori e operiamo in ottica di correttezza: le preziose informazioni in esse contenute non saranno mai divulgate né come proposte colori né come modelli ad altri. Questo è un obbligo di riservatezza totale e incondizionato.
Avete bisogno di una cartella colori tradizionale oppure originale in linea con i tempi? Noi ci siamo e ve lo dimostriamo!
Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , , , , , ,