AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO STATO DEI LAVORI E AUGURI DI BUONA PASQUA

Dove c’eravamo lasciati? Ah sì, all’ultima fiera di settore. A fine febbraio vi avevamo aggiornato sullo stato dei lavori e come era andata.

Da quel contributo sono passati diversi mesi e i progetti che abbiamo curato sono stati tanti e di questo vi ringraziamo per la fiducia. Dalla lavorazione su tessuto con stampa sublimatica e diretta fino alle applicazioni con termoadesivo. Per non parlare del taglio laser che ha coinvolto la creatività di molti professionisti del settore moda! Per quel che abbiamo potuto fare, rispettando la privacy professionale di tutti, trovate gli aggiornamenti su queste lavorazioni nei nostri social.
Se desiderate avere informazioni più tecniche e dettagliate su questo tipo di lavorazioni vi consigliamo di contattarci e parlare direttamente con Beppe. È il nostro artefice ed esperto per le stampe, ogni volta riesce a trovare la soluzione giusta per ogni tipo di idea. Detto questo, visto che ci avviciniamo alle festività pasquali, vogliamo ricordarvi che nei prossimi giorni l’orario d’ufficio non varierà, ma le ragazze del nostro staff si prenderanno una pausa a turno. Pertanto se avete bisogno di qualcuno in particolare vi consigliamo un contatto telefonico preventivo, vi daremo tutto il supporto necessario; come sempre.

Concludiamo questa piccola incursione con un sincero augurio di Buona Pasqua.

Condividi sui social:
Pubblicato in News Taggato con: , , , , , ,